In un’ottica di continua digitalizzazione e innovazione dei propri servizi, il Gruppo REMAX Stella Polare ha presentato ultimamente una nuova App denominata “MyStellaPolare”, uno strumento finalizzato ad agevolare e sintetizzare il lavoro soprattutto quando non si è in ufficio.
Preciso subito che trattasi di un’app che affianca il sito REMAX Stella Polare e MAXImizer (il gestionale immobiliare professionale per gli affiliati RE/MAX); realizzata per rispondere in maniera puntuale all’esigenza, sentita dai colleghi di ufficio, di avere un canale di comunicazione diretto, veloce, sempre aggiornato.
Sono tante le potenzialità di questa nuova piattaforma, che è in grado di gestire in maniera efficace la lista completa di tutti i miei immobili, le richieste dei clienti e anche il monitoraggio delle performance, che consente di fissare degli obiettivi oltre che a verificarne l’andamento di settimana in settimana.
L’app MystellaPolare crea una comunicazione diretta tra il consulente RE/MAX Stella Polare e il venditore, consentendo un monitoraggio in tempo reale dell’andamento della vendita passo dopo passo.
Altresì, questa soluzione tecnologica consente di condividere sempre in maniera facilissima il materiale di lavoro senza più l’uso della carta. Ed ancora è possibile creare, modificare e inviare grafiche personalizzate, in pochi clic, degli immobili a potenziali acquirenti. L’applicazione pian piano verrà implementata con ulteriori servizi di cui vi dirò nei prossimi giorni!
Grazie all’investimento tecnologico di REMAX Stella Polare, potrò, da oggi, contare sempre di più su un sistema digitale che renderà più smart l’organizzazione del mio lavoro.