La centralissima strada pedonale del capoluogo pugliese, via Argiro, si arricchisce di una nuova attività commerciale.
Con una superficie di 120 m2, il nuovo punto vendita avrà a disposizione 28 posti a sedere, oltre un dehor esterno di 30 m2 con 24 posti a sedere.
Starbucks è una catena di caffè statunitense famosa in tutto il mondo per il grande assortimento di caffè, pasticcini, tè, utensili e bevande di propria produzione.
Un’altra curiosità sconosciuta ai più riguarda il logo aziendale, la simpatica sirena bicaudata. Si dice che la sirena verde a due code sia stata scelta dall’azienda per trasmettere al pubblico l’idea di avventura.
Starbucks di Via Argiro
Da strada dello shopping a regno della ristorazione barese: la ‘svolta food’ di via Argiro. Bari è piena di posticini carini e suggestivi dove poter pranzare con piatti tipici e bere qualcosa in compagnia.
Il nuovo Starbucks in Via Argiro è molto più di un semplice luogo dove fare un pit stop: è un’esperienza sociale, un punto di ritrovo per turisti provenienti da tutto il mondo e per i locali che vogliono godersi una pausa dallo shopping o dalle lunghe passeggiate in città.