Oggi vendere casa su internet da privato può presentare insidie, senza i giusti consigli di professionisti del settore immobiliare. La vendita di casa tua può sembrare facile poiché esistono numerosi siti dedicati e piattaforme social come marketplace. In realtà così non è.
Uno dei maggiori pericoli nella vendita di un immobile ai tempi del web diffuso è che i tuoi dati personali di contatto (anche solo la email) viaggeranno in rete e saranno disponibili a tantissime persone per molto ma molto tempo più del necessario.
Con tutta una serie di fastidi che ne derivano, da semplici richieste di informazioni, anche se ormai la casa è stata venduta, fino a quelli più spiacevoli di entrare in contatto con male intenzionati.
Pertanto, il timore di truffe e frodi è molto diffuso, ed è uno dei motivi che ha maggiormente rallentato lo sviluppo dell’e-commerce per il settore immobiliare nel nostro Paese.
Risolvi questo problema alla radice, facciamo una chiacchierata e lascia che ti sollevi da questa incombenza.
Per vendere casa velocemente un’ottima soluzione è quella di affidarsi all’Agenzia Remax Stella Polare del C.I. dott. Pietro Palermo, qui il comunicato anche sulla testata giornalistica Baritoday.it https://www.baritoday.it/come-vendere-casa-a-bari-consigli-utili-10364812.html