Se vuoi comprare casa a Bari Vecchia allora sei nel posto giusto: come-vendere-casa.it è il primo sito web di Bari e dintorni che ti svela i segreti sull’acquisto immobiliare.
San Nicola è il quartiere storico della città, detto Bari Vecchia dai suoi abitanti, una delle zone turistiche della città. Per comprare casa a Bari Vecchia, ad uso investimento, è necessario spendere in media circa 2.000 mila euro al metro quadro.
Ecco, quindi, i 3 buoni consigli per comprare casa a Bari Vecchia:
1. comprare quello che gli altri non vogliono comprare
Il primo consiglio è che se vuoi fare un vero affare ti devi indirizzare sull’immobile che nessuno vuole, brutto da ristrutturare, che ha qualche tipo di problema ma che possono essere risolti.
2. attrazioni turistiche e culturali
Non penso che hai bisogno di questo articolo per sapere che gli immobili in città turistiche, solitamente, hanno un valore più alto di quelli in altre zone.
Se il tuo obiettivo è un investimento, acquistare nel centro storico di Bari è una strategia vincente.
3. farsi seguire dall’agenzia immobiliare
Gli errori sono sempre dietro l’angolo e, se non attentamente considerati, potrebbero portare a delle spiacevoli conseguenze.
Con REMAX Stella Polare al tuo fianco sarai sicuro che verranno sottoposti alla tua attenzione soltanto gli immobili in linea con il budget che hai a disposizione, tenendo conto anche delle varie spese legate all’acquisto.