1. Un ambiente ospitale
Quando si vende casa, normalmente, si gestiscono le visite. Realizzare un ambiente ospitale, organizzando magari un caffè, può sicuramente aiutarti a ottenere il tuo obiettivo. Far sentire a proprio agio l’acquirente lo aiuterà a sentirsi già a casa.
2. Una casa non è solo una casa
Quando si mette in vendita bisognerebbe ricordarsi che un appartamento o una villa o un monolocale non sono solo le quattro mura e il soffitto. E’ il luogo principe della nostra vita, è dove i sogni prendono forma. Dove nasce e cresce la famiglia, anche quando è composta da una sola persona. Di conseguenza, quando scrivi il tuo annuncio per la vendita ricorda che c’è un acquirente tipo che fa già al caso tuo, concentrati su di lui.
3. Un’immagine conta più di mille parole
Consiglio di scattare foto in modalità professionale per raggiungere il tuo obiettivo. So che si può pensare che grazie ai nostri smartphone chiunque può improvvisarsi fotografo ma, in realtà, lo strumento non basta se non c’è tecnica. Noi, ad esempio, per le foto degli immobili che gestiamo, contattiamo sempre un fotografo professionista. Scegli il meglio per fotografare e raccontare il tuo immobile, così potrai vendere bene e prima.
4. Conoscere il territorio
Per vendere casa non basta limitarsi alle quattro mura, devi mettere in risalto i diversi vantaggi anche, ad esempio, quelli derivanti dalla zona dove è ubicato l’immobile. Una profonda conoscenza dell’area potrà permetterti di sottolineare i benefici di acquistare il tuo immobile, ad esempio per la presenza di esercizi commerciali o di un bel parco per lunghe e piacevoli passeggiate.