Come professionista immobiliare sento il dovere di investire non solo per il bene della mia attività lavorativa, ma anche per le persone e per la comunità barese. Mi piace rendermi utile compiendo gesti concreti. Per questo collaboro con associazioni e istituti religiosi della Città di Bari.
Dono il 10% per ogni casa venduta
Per ogni casa venduta, oltre a rendere felice una famiglia, riesco a sostenere concretamente le iniziative del nostro territorio donando il 10% del mio fatturato. Una bella fetta se consideriamo che al mio fatturato devo poi sottrarre costi, spese per servizi, IRPEF, IVA, IRAP, INPS, compenso del commercialista, polizza assicurativa, diritto annuale Camera di Commercio, iscrizione FIMAA Bari, etc.
Alcune azioni benefiche
Orto sociale in parrocchia
Fiero di aver contribuito finanziando la realizzazione del “primo Orto sociale” della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, guidata da Don Alfonso, nel quartiere di Bari - Carbonara.
Iniziative Unitalsi
Periodicamente partecipo attivamente alle iniziative dell’Unitalsi Sottosezione di Bari finanziando le "attività didattiche, culturali e ricreative" quali visite guidate.
Penso che...
Fare la differenza nella vita degli altri è fondamentale. Lo faccio ogni giorno realizzando i sogni dei miei clienti, trovando la casa perfetta per loro e se a questo posso legare anche iniziative volte a migliorare il futuro della collettività rappresenta la conferma di quanto il mio lavoro possa avere un impatto positivo sulla vita degli altri. Sono certo che queste iniziative benefiche saranno di stimolo ed esempio per le 7 agenzie immobiliari della Città di Bari, con oltre 150 agenti immobiliari, affiliate al gruppo REMAX Italia.”
Vendiamo in Italia una Casa ogni 25 minuti
Vuoi richiedere la valutazione del tuo immobile?
Contattami ora