Dopo periodi difficilissimi dovuti all’emergenza sanitaria, si terrà nel capoluogo pugliese dal 7 al 9 ottobre 2021 alla Nuova Fiera del Levante una delle più importanti fiere delle costruzioni, un’ottima occasione per riaffacciarsi al mondo dell’edilizia.
Nella sua seconda edizione a Bari, SAIE si conferma punto d’incontro commerciale, un luogo dove tutti gli operatori, dalle imprese ai professionisti, dalle associazioni alle istituzioni, possano confrontarsi sul futuro del comparto ed esporre le soluzioni più interessanti.
Sarà una manifestazione a 360° in cui gli operatori possono approfondire i temi più importanti dell’edilizia e dell’ambiente costruito: dal Superbonus 110% all’efficienza energetica, dalla sostenibilità all’innovazione. Tra workshop, convegni e iniziative speciali, per gli espositori, SAIE sarà un moltiplicatore di occasioni di business e di approfondimento.
Protagonisti dell’area Servizi saranno, infine, la consulenza professionale, immobiliare, tecnica, finanziaria, gli studi di progettazione, le associazioni e le società di ingegneria e architettura, sempre più coinvolti nei processi in seguito ai bonus edilizi varati negli ultimi mesi.