Il periodo natalizio mi spinge a fare il punto sull’anno che volge al termine. Lo dico da subito con grande umiltà, non sempre sono riuscito a soddisfare le esigenze di tutti ma, credetemi, l’impegno è stato continuo e stancante. Ogni trattativa è stata diversa dall’altra: tante difficoltà, ostacoli, obiezioni e problemi superati con tenacia, senza perdersi d’animo.
Ringrazio i clienti che mi hanno dato fiducia. Questa fiducia è un segno della mia professionalità, delle mie capacità e della mia dedizione nel fornire un servizio eccellente.
Approfitto di questo post augurale per ringraziare anche i miei broker Vanni, Gigi e Cesare che coordinano una squadra vincente come “Remax Stella Polare Group”, un’azienda che si è costruita nel tempo una reputazione solida e positiva nell’intera Area Metropolitana di Bari e in generale della Puglia.
L’anno si chiude in modo soddisfacente, in quanto vi sono stati ulteriori risultati conseguiti nell’ultimo periodo, frutto del lavoro svolto nelle settimane precedenti.
Un anno, per diversi motivi, difficile che sta per terminare e il nuovo anno è già pieno di tanti interrogativi, di tante paure, di tanti obiettivi. Guardo al nuovo anno con ottimismo.
Auguro a tutti voi lettori un Buon Anno Nuovo!
Pietro