Ti senti sopraffatto da dubbi e domande? È normale quando si decide di vendere casa a distanza.
– Tempi incerti? Non sai come gestire le visite o quanto tempo ti richiederà tutto il processo?
– Prezzo giusto? Non conosci il valore reale del tuo immobile?
– Documenti a posto? Hai paura che ci siano irregolarità nascoste?
– Notaio? Hai timore di brutte sorprese all’ultimo momento?
Vendere una casa senza essere fisicamente presenti, in una città o regione che non è la tua, può sembrare un’impresa ardua, ma con l’avvento delle tecnologie e le nuove normative, è diventato un processo sempre più accessibile e sicuro. Affidati senza perder tempo ad un’agenzia immobiliare che conosca ogni angolo della città e della provincia.
Con soltanto due sedi operative nel capoluogo pugliese, oltre 90 consulenti immobiliari dislocati in tutta l’Area metropolitana di Bari, e non solo, RE/MAX Stella Polare Group è in grado di gestire la vendita del tuo immobile in modo efficiente e rapido, ovunque si trovi.
Con la firma digitale, totalmente gratuita, è oggi anche possibile firmare da remoto praticamente tutti i documenti richiesti per la vendita: bastano semplicemente un numero di cellulare, per verificare la tua identità tramite un SMS con un codice di sicurezza, e una email che verrà utilizzata per inviarti le credenziali di accesso, le notifiche sullo stato della tua richiesta. Tieni presente che i tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy.
Grazie alla nostra vasta rete, possiamo garantirti la massima visibilità e raggiungere un pubblico più ampio.
Come abbiamo fatto, ad esempio, per i nostri clienti venditori a Locorotondo: i 4 venditori coeredi, che risiedono in città diverse dell’Italia, ci hanno affidato la vendita del loro immobile nella città natia dei genitori non più in vita. Nonostante la distanza, uno dei nostri agenti, residente e specializzato nella zona della Valle d’Itria, si sta occupando personalmente di:
- Ricerca mirata di acquirenti
- Organizzazione di visite personalizzate
- Supporto completo
A voi non resterà che spostarvi e raggiungere il compratore, a trattativa terminata, per incassare l’assegno che verrà consegnato durante il rogito notarile. Potrete prendere in considerazione l’eventualità di fare una procura notarile, che possa permettervi di evitare anche di effettuare questo ulteriore spostamento.
Vuoi approfondire qualche aspetto specifico? Sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.