In questo nuovo articolo ti riporto un’informazione che amo condividere in rete e che la quasi totalità delle persone non crede sia reale o possibile: la vendita al primo appuntamento.
Ma cosa ha reso possibile questa vendita così veloce?
La vendita è stata possibile perché trattasi di abitazione venduta assolutamente al “giusto prezzo di mercato”, dopo una attenta e corretta valutazione e in linea con immobili simili venduti in pieno centro nell’ultimo periodo. Parlo di una casa per la prima volta sul mercato immobiliare di Barletta, quindi non rientrante tre le case in vendita da anni che poi vengono svendute. E’ stata resa possibile anche grazie alla visibilità che offriamo on-line e off-line, attirando acquirenti interessati sin da subito.
Con la giusta strategia, un team competente e un mix di servizi tradizionali e digitali, è possibile quindi vendere casa al primo appuntamento.
Purtroppo ancora tanti proprietari di case credono che lo loro casa degli anni ‘70 valga ancora tantissimi soldi e, incoraggiati da agenti immobiliari incompetenti, entrano nel tunnel delle case in vendita da anni. Restano ancorati a pretendere un prezzo “fuori mercato” e aspettano anni vedendo svalutare ancora di più la loro casa.
Se anche tu vuoi velocizzare la vendita di casa in piena comodità e sicurezza, contattami-per-una-consulenza